domenica 15 marzo 2015

Punti di forza in tempeste di vento

Dark!Will Graham from NBCHannibal's second season. With the lyrics of the italian song "Vivo sospesa".
This work is also available as print, t-shirt and other things on RedBubble: www.redbubble.com/people/furia…



"Vivo sospesa tra sogno e quotidianità
Io mi ero persa per strade, sconosciute già cambiate prima di arrivare
Nel mio percorso speranze e possibilità
Nei nuovi giorni la vita si trasformerà
Cambiando colore rendendo il dolore


Un punto di forza in tempeste di vento
Fragile forma consumata dal tempo

Vivo sospesa, e un giorno io ti rivedrò
A ogni respiro la vita io trasformerò
Cambiando i miei giorni, credendo i miei sogni


Punti di forza in tempeste di vento 
Fragili forme consumate dal tempo
Trasformerò le ferite profonde
E le parole in sospiri di amanti

Proteggerò i miei sogni più puri
Si sveleranno al calore del giorno


Punti di forza in tempeste di vento
Fragili forme consumate dal tempo

Punti di forza in tempeste di vento
Fragili forme consumate dal tempo
Trasformerò le ferite profonde
E le parole in sospiri di amanti"


- Nathalie, Vivo Sospesa

Nessun commento:

Posta un commento